- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Osimhen ha le idee chiare: la destinazione prediletta è la Juventus. Il (quasi) ex Napoli ha una strategia per avverare il proprio desiderio.
Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, il futuro di Victor Osimhen è ancora tutto da scrivere. Il Napoli di Aurelio De Laurentiis attende ancora che un club paghi la clausola rescissoria da 75 milioni di euro per accaparrarsi il centravanti nigeriano. Al momento però, tra i club europei, solo il Galatasaray sembra interessato al numero 9 azzurro. Ecco quanto, delle parole del noto quotidiano, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le parole de Il Corriere dello Sport, riportate dalla nostra redazione: "Dopo che Victor ha dichiarato la sua intenzione di proseguire con il Galatasaray, i media turchi hanno anche tirato fuori un dettaglio non da poco: Osimhen non ha ancora disdetto la casa in cui ha vissuto con la sua famiglia sin da quando ha messo piede sul Bosforo. Può significare tutto e niente, per carità, ma in genere chi è certo di abbandonare un luogo, cioè un club, la disdice al calar del campionato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA