calcionapoli1926 rassegna Osimhen-Galatasaray, saranno 48 ore decisive: Al-Hilal alla finestra – Il Mattino

calciomercato napoli

Osimhen-Galatasaray, saranno 48 ore decisive: Al-Hilal alla finestra – Il Mattino

osimhen galatasaray
La telenovela legata a Victor Osimhen continua imperterrita anche quest’estate. Una continua partita a scacchi tra il Napoli e il Galatasaray che prova a convincere De Laurentiis fermo sulla sua posizione. L’edizione odierna de Il...
Sara Ghezzi

La telenovela legata a Victor Osimhen continua imperterrita anche quest'estate. Una continua partita a scacchi tra il Napoli e il Galatasaray che prova a convincere De Laurentiis fermo sulla sua posizione. L'edizione odierna de Il Mattino sottolinea come le prossime 48 ore saranno decisive. A seguire un estratto dell'articolo.

Osimhen-Galatasary, saranno 48 ore decisive

—  

"Se nulla si crea e nulla si distrugge, alla maniera di Lavoisier, allora pure è vero che tutto si trasforma. Come si sta trasformando in queste ore la trattativa tra Napoli e Galatasaray per Victor Osimhen. Che segue tutto dalla sua prigione dorata con in mano un biglietto aereo aperto: spera di poterci scrivere Istanbul sulla destinazione, ma potrebbe essere costretto a scriverci Napoli se entro 48 ore non si dovessero registrare ulteriori passi avanti con i turchi che sono stati in Italia negli ultimi giorni. Tra venerdì e ieri i contatti non si sono fermati, si è messo mano ai contratti, alla ricerca della formula giusta per poter indicare il semaforo verde. L'accordo sembra davvero un passo, ma all'indirizzo di Aurelio De Laurentiis sono arrivate ulteriori richieste".


Il Galatasaray spinge, ma l'Al-Hilal resta alla finestra

—  

"Il Gala si spinge ancora più su, assicura agli emissari azzurri di avere a disposizione la cifra richiesta sopra i 70 milioni. Lo ha fatto anche nella serata di ieri quando il Napoli ha dato nuovamente disponibilità alla cessione. Si corre per trovare l'ok prima di Dimaro. Niente sconti, però. Osimhen ha scelto di tornare in Turchia, ha forzato la mano negli ultimi giorni soprattutto per poter andare via da Napoli. Quando la possibilità di permanenza è stata solo paventata, qualche giorno fa, non ne ha voluto sapere di dare il suo ok. Ieri si è lavorato con carte alla mano per riuscire a sbloccare una situazione complicata che però può cambiare da un momento all'altro. Alle spalle di tutta la trattativa restano gli arabi dell'Al Hilal: loro hanno pronti i soldi per una nuova offerta al club e puro al calciatore. 75 milioni da dividere nelle dovute rate previste dalla clausola - oggi scaduta - e lauto ingaggio per Victor. Pronti a rilanciare in caso di nulla di fatto con la Turchia".