Nonostante il rinnovo recente con il Napoli, il futuro di Victor Osimhen sembra già scritto. Il Napoli si prepara, difatti, all'addio dell'attaccante nigeriano nel corso della finestra estiva di calciomercato, è stato De Laurentiis a dare l'annuncio nell'intervista rilasciata ieri. Numerosi top club sono sulle tracce del calciatore, pronti a pagare la clausola al club per assicurarsi le sue prestazioni.
rassegna
Osimhen, l’uomo del mercato del Napoli: l’annuncio di De Laurentiis sul suo futuro

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - FEBRUARY 28: Victor Osimhen of SSC Napoli applauds the fans whilst holding the match ball after his hat-trick during the victory in the Serie A TIM match between US Sassuolo and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on February 28, 2024 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Osimhen, deciso il suo futuro: l'annuncio di De Laurentiis
—Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "L’uomo del giorno, per tutti i prossimi giorni, mercato incluso, ha un nome e un cognome: «Victor Osimhen è un grandissimo giocatore: Napoli è fantastica, ci sono alcuni giocatori che ci sono rimasti come Hamsik per undici anni. O come altri per otto anni. E ce ne sono altri ancora che sono attratti dal Real, dal Psg, dall’Arsenal, dal City, dal Chelsea. Quindi non puoi fermarli, soprattutto quando hanno una clausola rescissoria con cui possono essere acquistati. La sua è alta, molto alta. Vedremo se partirà. I soldi sono l’ultimo problema del Napoli»".
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.