C’è più che mai bisogno di tutti e preoccupa la diffida che incombe su Victor Osimhen, che dovrà tenere a freno il suo temperamento focoso nella sfida contro l’Udinese, per evitare un altro cartellino giallo (al Maradona arbitrerà Calvarese) e la conseguente squalifica per la trasferta di domenica a Firenze. Il centravanti nigeriano è andato a segno nelle ultime quattro gare di seguito (Lazio, Torino, Cagliari e Spezia) ed è in questo momento indispensabile. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.
rassegna
Osimhen, preoccupa la sua diffida: è indispensabile per la trasferta di Firenze
C’è più che mai bisogno di tutti e preoccupa la diffida che incombe su Victor Osimhen, che dovrà tenere a freno il suo temperamento focoso nella sfida contro l’Udinese, per evitare un altro cartellino giallo (al Maradona arbitrerà...
Osimhen, preoccupa la sua diffida
Intorno a Osimhen ruoteranno Insigne e Zielinski, che sono stati gli azzurri più continui ed efficaci nel corso della stagione, concedendosi pochissime soste. Il capitano ha dato la sensazione di aver bisogno di gestirsi un po’, limitandosi al ruolo di uomo assist nelle sue recenti esibizioni. Da lui però Gattuso si aspetta ancora qualche altro gol, come del resto da Politano e dal messicano Lozano: in ballottaggio (favorito il secondo) per l’ultima maglia da titolare nel reparto offensivo. Solo in difesa e a centrocampo sarà possibile fare invece un minimo di turn-over, anche se Meret e Hysaj restano in vantaggio rispetto a Ospina e Hysaj. Bakayoko (autore del gol della vittoria nell’andata al Friuli) darà respiro a Demme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA