03:40 min

rassegna

Osimhen-Di Lorenzo, punti fermi del futuro del Napoli: Spalletti punta su di loro

Domenico D'Ausilio

Il Mattino indica i due calciatori da cui il Napoli ripartirà la prossima stagione: Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo

L'edizione odierna de Il Mattino indica i due calciatori da cui il Napoli ripartirà nel prossimo futuro: Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo.

Osimhen-Di Lorenzo, i punti fermi del futuro del Napoli

Poi ci sono quelli sui quali si ripartirà il prossimo anno. E da questo punto di vista il mantra resta sempre lo stesso: non esistono incedibili. Tutti hanno un valore e questo valore va rispettato. In tal senso i casi di Victor Osimhen e Giovanni Di Lorenzo sono i più evidenti. Entrambi rappresentano i punti fermi del futuro. Perché sono giovani, perché hanno dimostrato di essere fondamentali al Napoli e perché Luciano Spalletti punta forte sul loro contributo. Ciò detto, però, se un top club europeo dovesse venire a bussare alla porta di Aurelio De Laurentiis con un'offerta irrinunciabile, il Napoli sarebbe sempre pronto a sedersi a un tavolo e valutare la trattativa. Cose, purtroppo, normali nell'economia di un mercato che negli ultimi anni è apparso sempre più dopato verso l'alto. Quindi se a luglio il Manchester United arrivasse con cento milioni di euro per Osimhen, il Napoli non chiuderebbe certamente la porta in faccia agli inglesi, ma risponderebbe "a queste cifre parliamone".