Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen non ha gradito le parole di ADL: ha dovuto farsele tradurre due volte

osimhen de laurentiis rinnovo napoli
Tutte le volte che il patron non riesce a chiudere un accordo alle sue condizioni, tira in ballo la napoletanità e l'amore per la maglia
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Le parole di Aurelio De Laurentiis non sono proprio piaciute a Victor Osimhen: il richiamo alla napoletanità, all'amore per la maglia sono un leitmotiv che torna, puntuale, tutte le volte che il patron azzurro non riesce a chiudere le operazioni alle sue condizioni. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osimhen non ha gradito le parole di De Laurentiis («Vediamo chi ci tiene al Napoli o chi aspira ad altri lidi»). Gliela hanno dovuta tradurre due volte, ma il senso gli era chiaro: per rinnovare chiede un maxi-aumento. De Laurentiis rivolge il solito appello all'amore per la maglia, alla napoletanità, che fa ogni volta si trova in difficoltà nelle trattative per i rinnovi dei contratti. Una frase, quella dell'altra sera, che nasconde i problemi nel trovare una nuova intesa. Perché la sua permanenza - solo il Psg può cambiare gli scenari - non è in discussione. Ma balla il rinnovo. De Laurentiis ne parlerà direttamente con Osimhen, nei prossimi giorni".