Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, dribblate le ansie del Napoli: fuga in avanti per la Coppa d’Africa?

Foto SSCN

Le parole di Victor Osimhen sulla Coppa d'Africa sono apparse come una fuga in avanti dribblando le ansie del Napoli sulla situazione

Domenico D'Ausilio

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si sofferma sulle parole via social di Victor Osimhen sulla sua eventuale convocazione in Coppa d'Africa.

Osimhen, fuga per la Coppa d'Africa?

 Foto SSCN

La mattinata del Napoli era partita con un altro soffio di fiducia. Victor Osimhen aveva testato la maschera protettiva realizzata in carbonio e kevlar e modellata sul suo viso dopo che si è sgonfiato del tutto in seguito all’operazione per fratture multiple riportate nella gara con l’Inter del 21 novembre. Sarà utile anche nei primi contrasti di gioco che il nigeriano dovrà inevitabilmente affrontare appena sarà pronto per quel tipo di impegno. Sullo sfondo della prognosi di 90 giorni annunciata al termine dell’intervento e seguito il 23 novembre, regalava spiragli confortanti l’immagine di Osimhen diffusa via social dal Napoli in cui l’attaccante era al lavoro con la maschera. Poi però l’attaccante con un suo tweet aggiungeva: "Sarò disponibile per la Coppa d’Africa a meno che non sia tra i giocatori scelti per rappresentare la Nigeria". Parole che sono apparse come una fuga in avanti dribblando le ansie del Napoli sulla situazione.