04:26 min

rassegna

Osimhen, ingaggio a salire nei prossimi due anni: cifre e bonus del suo contratto

Domenico D'Ausilio

Repubblica si sofferma sulle cifre che Victor Osimhen potrà incassare grazie ai bonus previsti nel suo contratto con il Napoli

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sulle cifre che Victor Osimhen potrà incassare grazie ai bonus previsti nel suo contratto con il Napoli.

Osimhen, cifre e bonus del suo contratto con il Napoli

Il suo contratto prevede una retribuzione fissa di 4 milioni di euro fino al 30 giugno 2022. Per le prossime due stagioni invece guadagnerà 4,25 milioni netti e 4,5 nell’ultima. In più, al 10 febbraio 2021 ha incassato un corrispettivo una tantum di 672.736 euro. A tutto questo bisogna aggiungere i bonus: nella prima stagione non ne ha incassati. In questa beneficerà certamente dei 260.300 euro per l’accesso alla fase a gironi della Champions League. Se poi raggiungesse quota 20 gol potrebbe incassare altri 130.150 euro, altrettanti a quota 25 e ancora la stessa cifra raggiunta quota 30. Numeri lontanissimi, oggi, ma potrà riprovarci l’anno prossimo nel Napoli. Sempre che un social, o il Manchester United, non li separi.