Nelle prossime ore è atteso il ritorno di Victor Osimhen a Napoli per nuovi controlli dopo l'infortunio con la Nazionale. Da valutare le condizioni sia del polso che del braccio ma intanto è stato scongiurato ogni timore di una frattura. Delle sue condizioni ha parlato anche Roberto Calenda, rappresentante del calciatore in Italia, durante un'intervista ai microfoni dell'edizione odierna de Il Mattino.
rassegna
Osimhen, il rappresentante in Italia: “Victor ha ancora dolore al braccio ma contro il Milan vuole esserci”
Nelle prossime ore è atteso il ritorno di Victor Osimhen a Napoli per nuovi controlli dopo l’infortunio con la Nazionale. Da valutare le condizioni sia del polso che del braccio ma intanto è stato scongiurato ogni timore di una frattura....
Osimhen, le ultime sull'infortunio
"Ho sentito Victor, sta bene. C’è ancora un po’ di dolore al braccio, nelle prossime ore ne sapremo di più. Milan? Bisognerà aspettare gli accertamenti, saranno fatti a Napoli nelle prossime ore quando il ragazzo tornerà a disposizione della società. Le radiografie fatte qui, ci diranno se potrà esserci. Tornerà da un momento all’altro e non giocherà, ovviamente, con la Sierra Leone la prossima gara con la Nigeria. In certe situazioni si lavora di concerto tra club e federazioni per consentire il miglior recupero possibile: ma, è ovvio che Osimhen voglia esserci. Tutto, al momento, è in divenire, ma Victor mi ha espresso il suo desiderio di giocare. Se non emergerà nulla, allora credo che possa esser convocato con il Milan. Diventa impossibile fare una diagnosi completa. Anche, perché bisogna capire dove sente dolore, movimenti con il braccio riesce a farli, anche se la spalla resta un punto interrogativo. Uno stop fa parte del calcio, un infortunio può bloccarti: ma, Osimhen sente la fiducia dello staff tecnico azzurro e l’amore dei tifosi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA