"E adesso, tutti concentrati sulla partita di Torino". Firmato Victor Osimhen dal proprio profilo Instagram. Un concetto semplice, una frase innocua che non stride con la scelta di non parlare e neanche viola le regole, ma pur sempre uno slogan che lancia la squadra verso una trasferta estremamente delicata. Uno slogan firmato da uno dei più giovani del gruppo e forse dall'attaccante più affamato e smanioso di dimostrare qualcosa di importante. Dopo quattro mesi a dribblare i problemi e una stagione intera a fare i conti con l'etichetta dell'acquisto più ricco della storia del club, negli ultimi due mesi (o giù di lì) Victor ha cominciato a marciare a un regime regolare. A stimolare Osimhen, probabilmente, è anche la concorrenza in famiglia con Mertens. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
CdS – Osimhen, la concorrenza con Mertens lo stimola: “Tutti concentrati sul Torino”
“E adesso, tutti concentrati sulla partita di Torino”. Firmato Victor Osimhen dal proprio profilo Instagram. Un concetto semplice, una frase innocua che non stride con la scelta di non parlare e neanche viola le regole, ma pur sempre...
Osimhen, la concorrenza con Mertens lo stimola
Rino Gattuso li cambia spesso, li gestisce, li sceglie in forma alternativa e anzi soltanto una volta dopo i rispettivi infortuni di inizio stagione ha rilanciato dal primo minuto la coppia sulla quale aveva fondato l'idea di un Napoli mai realizzato, alla luce dell'esplosione del trequartista Zielinski: con il Crotone. Il bene primario, ovviamente, è il gruppo, il risultato finale, e poco importa se in vista della trasferta di domani a Torino il favorito di turno sia Dries. Lo slogan è identico: "Tutti concentrati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA