rassegna

Osimhen, il nigeriano punta il riscatto Champions: l’obiettivo del bomber azzurro

osimhen napoli
Andata e ritorno col Barcellona per riscattare un passato europeo zoppicante
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen sarà pronto per il Barcellona e il Napoli ha un bisogno disperato del suo bomber. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"Osimhen ricompare con la percezione di poter essere determinante, come mai gli è successo nelle quattro gare di Champions in cui c’è stato: un solo gol, contro il Braga, a qualificazione ormai raggiunta e poi l’amarezza di averne dovuto saltare due (entrambe con l’Union Berlino) e di essere arrivato al ritorno con il Real Madrid in condizione approssimativa. Mentre adesso, gli è noto, ha un’occasione enorme, gigantesca quanto lui, di rimuovere quel senso di malinconia che travolge chiunque, forse pure Osimhen, che tra le condizioni richieste alla sua nuova squadra inserirà (fatalmente) la partecipazione alla Champions. Può cominciare subito a gustarsela". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.