- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 24: Ivorian footballer Didier Drogba arrives on the Green Carpet ahead of The Best FIFA Football Awards at Royal Festival Hall on September 24, 2018 in London, England. (Photo by Dan Istitene/Getty Images)
Dopo la grande stagione disputata il futuro di Osimhen al Napoli è in bilico: su di lui ci sono gli occhi dei top club europei. Ma a dargli un consiglio è il suo idolo Drogba.
La curiosità riportata dalla Gazzetta dello Sport: "È l’idolo di Victor Osimhen, che è orgoglioso anche di esserne amico, ed ecco che, Didier Drogba, dai microfoni di Canal plus, ha parlato anche dell’azzurro: «Se lui è davvero nel mirino di un club come il Psg, mostra tutta la portata del suo talento e della stagione che sta facendo. Ma non è il club di cui ha bisogno per continuare la sua crescita». Un consiglio che è anche un ammonimento, perché nella squadra qatariota che si allena a Parigi le troppe stelle non hanno mai portato grandi risultati. Vedremo la scelta di Victor e del Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA