Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen è semplicemente mostruoso: voti altissimi per il capocannoniere della Serie A

osimhen
I voti dei quotidiani per Osimhen

Sara Ghezzi

Il Napoli ha chiuso il 2022 con l'undicesima vittoria consecutiva in Serie A. Una vittoria che ha visto gli azzurri dominare a lungo l'Udinese, ma cedere negli ultimi minuti con i bianconere che sono andati a rete per due volte. Tra i migliori Victor Osimhenche dal ritorno dall'infortunio è semplicemente "mostruoso" una forza e una fame che gli stanno consentendo di essere sempre più decisivo per la sua squadra. Per questo motivo stamattina i quotidiani lo hanno promosso a pieni voti.

Osimhen è semplicemente mostruoso: voti altissimi per il capocannoniere della Serie A

Osimhen è semplicemente mostruoso: voti altissimi per il capocannoniere della Serie A- immagine 2
—  

La Gazzetta dello Sport voto  7,5 - Devastante dal punto di vista fisico: schianta Bijol, insegue ogni palla e gioca pure per la squadra. Fondamentale lo stacco dell’1-0, splendido il tacco che apre il 2-0.

Il Corriere dello Sportvoto 7,5 - Ogni volta che la prende di testa fa pensare che se avesse giocato a basket avrebbe schiacciato saltando da fermo: il balzo dell’1-0 è pazzesco, mentre la furia su ogni pallone è da leone. Lottatore indomito, attaccante straordinario: 10 gol in stagione, 9 in campionato e un lavoro incredibile per la squadra. Come fanno i grandi, quelli decisivi. 

Tuttosportvoto 7.5 - Bijol se lo sognerà a lungo. Lo anticipa nettamente sul gol che sblocca il risultato. Anche nel 2-0 fa quello che vuole. E quando Sottil prova a mettere Perez sulle sue tracce per l’Udinese non va certo meglio.