Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen nervoso, ottobre da dimenticare: la ricostruzione della giornata di ieri

osimhen
Sono state settimane decisamente orribili per il bomber azzurro, tra il rigore sbagliato a Bologna, l'affaire Tik Tok, le beghe familiari e l'infortunio
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen non ha nascosto tutto il suo nervosismo, ieri, in una giornata convulsa che è terminata con l'esito che il nigeriano sperava di evitare. Almeno 40 giorni di sto per lui, in un ottobre da dimenticare.

Osimhen, quaranta giorni di stop

—  

Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "L'appuntamento a Castel Volturno è alle 13, con De Laurentiis che è a Milano (sconsolato) ma in trepidante attesa del verdetto. Osi arriva con Roberto Calenda, il suo inseparabile agente che era con lui anche nella quattro giorni portoghesi (...) Osimhen arriva al centro tecnico non nascondendo il proprio nervosismo: sono stati giorni neri, tra la lite in campo con Garcia, il rigore sbagliato a Bologna, i video di TikTok del club azzurro, le foto cancellate con la maglia azzurra, le questioni familiari a Lagos e ora, ciliegina sulla torta, l'infortunio contro l'Arabia Saudita. Il sottile fastidio al ginocchio destro, racconta al suo arrivo, continua ad averlo, c'è ancora, non lo molla. Ha convinto la Nigeria a rispedirlo in anticipo a Napoli, proprio perché non avrebbe avuto senso portarlo in panchina nell'amichevole di ieri con il Mozambico. La diagnosi non lascia scampo, il dottor Canonico esegue altri accertamenti diagnostici: con un simile quadro clinico, diventa praticamente impossibile che il centravanti possa recuperare prima di una quarantina di giorni. Gli ulteriori responsi strumentali non hanno lasciato spazio ai dubbi: lesione di secondo grado al bicipite femorale".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.