Protagonista di una stagione da urlo, Victor Osimhen sta trascinando il Napoli a suon di gol ed ottime prestazioni verso traguardi prestigiosi. Capocannoniere della Serie A, il nigeriano è uno dei bomber più prolifici d'Europa, l'interesse dei top club è soltanto la logica conseguenza. In pole sembra esserci il Bayern Monaco, ancora orfano dell'addio di Lewa e alla ricerca di un rinforzo offensivo.


rassegna
Bayern in pressing su Osimhen, trattativa con i bavaresi: pronta la mega offerta al Napoli

NAPLES, ITALY - MARCH 15: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal during the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Osimhen obiettivo principale del Bayern: pronto l'assalto al nigeriano
—Di seguito le parole divulgate dall'edizione odierna di Tuttosport: "Sull'attaccante nigeriano c'è in fortissimo pressing il Bayern Monaco, disposto a fare follie. Con il club bavarese c'è un discorso più che aperto su una cifra monstre di 120 milioni di euro più bonus.Il compagno di nazionale Alex Iwobi, centrocampista dell'Everton, ha però dichiarato nelle scorse ore: 'Victor ha l'ambizione di giocare in Premier'. E infatti il Manchester United da qualche settimana ha provato ad inserirsi nella trattativa tra Napoli e tedeschi".
NOVITÀ! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA