© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
NAPLES, ITALY - JUNE 04: Victor Osimhen of SSC Napoli celebrates after scoring the team's first goal from a penalty kick during the Serie A match between SSC Napoli and UC Sampdoria at Stadio Diego Armando Maradona on June 04, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Osimhen è al centro dei desideri dei top club europei, in cima alla lista dei quali resta il PSG, seguito a ruota dal Bayern Monaco, che ha fatto registrare un'accelerazione importante per il nigeriano. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Oltre al Psg che resta favorito nella corsa all'attaccante, alle sterline della Premier (al di là della Manica, il Chelsea resta sempre in pole sopratutto per via della disponibilità economica) c'è anche il club bavarese nella lista di pretendenti per accaparrarsi il centravanti nigeriano. In caso di fumata bianca, il Bayern piazzerebbe un clamoroso doppio colpo con il club azzurro, visto che è ad un passo per formalizzare anche l'arrivo del difensore sudcoreano Kim, sfruttando la clausola di circa 60 milioni di euro che libera il calciatore premiato quest'anno Mpv nella categoria dei difensori".
© RIPRODUZIONE RISERVATA