rassegna

Osimhen punta il Barcellona, c’è un dato che incoraggia: il programma del bomber

Osimhen barcellona
L'attaccante sarà in campo dal 1' per la supersfida con gli spagnoli
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Victor Osimhen potrebbe non partire titolare con il Genoa, ma senz'altro sarà in campo dal 1' contro il Barcellona. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La ragionevole certezza? Osimhen tornerà titolare mercoledì con il Champions con il Barça, nell’andata degli ottavi di finale ancora in programma al Maradona esattamente come la sfida di campionato: un dettaglio importante perché in questo modo Victor - così come i suoi compagni - eviterà la fastidiosa sollecitazione di un’altra trasferta ravvicinata andata-ritorno in poche ore. Il viaggio attraverso due continenti cominciato ieri in Nigeria e concluso oggi in Italia, passando per Parigi, è stato già sufficiente. Tra l’altro, l’organizzazione di un piano-voli con Napoli destinazione finale, gli ha consentito di guadagnare più o meno una giornata per recuperare". 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.