Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Osimhen, dubbio Atalanta: Mazzarri attende risposte per prendere una decisione

Osimhen mazzarri
Il recupero dall'infortunio sta procedendo secondo i piani, ora resta da capire se potrà scendere in campo dal 1' o solo a partita in corso
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Mazzarri sta attendendo risposte mediche definitive su Victor Osimhen, per capire se contro l'Atalanta potrà essere schierato dal 1' o soltanto in corsa. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"La situazione di Osimhen diventerà definitivamente chiara soltanto nei prossimi giorni: Victor sta meglio e la riabilitazione procede secondo i programmi, ma prima di definire se sarà soltanto convocato o se addirittura partirà dall’inizio bisogna inevitabilmente attendere le prossime sedute di allenamento. A cominciare da quella in programma oggi al centro sportivo di Castel Volturno. La ripresa dopo due giorni di relax e libertà".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.