rassegna

Nigeria-Camerun alla napoletana, al via gli ottavi del torneo: Osi sfida Anguissa

Osimhen Anguissa
L'edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha analizzato l'incontro in programma tra la Nigeria di Osimhen e il Camerun di Anguissa, valida per i quarti di finale di Coppa d'Africa: i dettagli
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Definiti gli accoppiamenti degli ottavi di finale di Coppa d'Africa, la Nigeria di Osimhen affronterà il Camerun di Anguissa. Partita alla napoletana ed una posta in palio elevata con l'augurio di staccare il pass per i quarti. Un duello tra i due calciatori del Napoli, con uno dei due che farà inevitabilmente ritorno in Italia e tornerà a disposizione di mister Mazzarri.

Nigeria-Camerun alla napoletana: Osimhen sfida Anguissa ai quarti di Coppa d'Africa

—  

Di seguito le parole riportate dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport: "Adesso il margine di errore non è più contemplato. Già, perché scatta oggi la fase a eliminazione diretta in Coppa d’Africa e si parte subito con il botto, con la partita a tinte Napoli che mette di fronte la Nigeria di Osimhen, tre volte campione, e il Camerun di Anguissa, che il torneo l’ha conquistato in cinque occasioni nella sua storia. In palio, nella serata di Abidjan, c’è il pass per quarti di finale: palla al centro alle 21 con diretta tv su Sportitalia. Alle 18, invece, va in scena l’altro ottavo tra l’Angola di Luvumbo e la Namibia".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.