rassegna

Osimhen-Anguissa, full immersion col Napoli prima della Coppa d’Africa: gli obiettivi

osimhen anguissa
Prima della partenza per le proprie rispettive nazionali, occorrerà riportare il club azzurro tra le prime quattro...e non solo
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Osimhen ed Anguissa partiranno a gennaio per la Coppa d'Africa, ma prima c'è da aiutare il Napoli in campionato ed in Coppa Italia. Gli obiettivi sono di estrema importanza.

Osimhen-Anguissa, obiettivo rinascita

—  

Ne parla oggi la Gazzetta dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Sognando l’Africa, Victor Osimhen e Frank Zambo Anguissa cercano di spingere il Napoli più in alto possibile prima di immergersi con Nigeria e Camerun in Coppa d’Africa, nel prossimo gennaio in Costa D’Avorio. I due azzurri fanno parte di nazionali che non sono le favorite per la vittoria finale ma sono fra le outsider e dunque candidate ad arrivare sino in fondo alla manifestazione che si concluderà l’11 febbraio. Prima di calarsi nello spirito patriottico c’è dunque da battere oggi il Cagliari, poi qualificarsi ai quarti di Coppa Italia superando martedì il Frosinone, dunque la Roma prenatalizia all’Olimpico e il Monza a chiusura del favoloso 2023 per lasciare il Napoli almeno nelle prime quattro posizioni che valgono la Champions. Non un obiettivo grandioso partendo dallo scudetto conquistato con grandissimi meriti a maggio, ma per come si sono messe le cose ora bisogna ricostruire per capire poi cosa succederà fra campionato e Coppe in primavera, quando si decide la stagione".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.