rassegna

Il Bologna si gode Orsolini, ma il Napoli lo segue con interesse: la situazione

Luca Buonincontri
Orsolini NapoliOrsolini Napoli
Il classe 1997 ha attirato su di sè le attenzioni del club partenopeo

L'uomo del momento in casa Bologna è senza ombra di dubbio Riccardo Orsolini. L'esterno dei felsinei ha siglato il goal vittoria contro l'Inter, consentendo al Napoli di Antonio Conte di agganciare in classifica proprio i nerazzurri, al primo posto a 71 punti. Tuttosport afferma che il club partenopeo segue con grande interesse il classe 1997. Di seguito quanto evidenziato.

Il Napoli segue con interesse Riccardo Orsolini

—  

"Orsolini non vuole smettere di stupire e ormai da anni è uno dei migliori esterni d’attacco della Serie A. Diversi top club, infatti, hanno messo gli occhi addosso a Orsonaldo. Il Milan ci aveva provato a gennaio (offerti 18 milioni più il prestito di Okafor, ma Saputo ha detto no) e può tornare alla carica in estate. Occhio anche al Napoli che lo segue con interesse. In fondo proprio il gol all’Inter ha riaperto la corsa allo Scudetto ed è stato il migliore degli assist possibili da parte di Orsolini verso la società di De Laurentiis".

 

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News