rassegna

L’Arabia monitora gli arbitri di Serie A, nel mirino Orsato: pronta una maxi offerta

Orsato
L’avvio della finestra di calciomercato invernale è ad un passo, l’Arabia è pronta a formulare maxi offerte per strappare i migliori calciatori in Europa, nella fattispecie della Serie A e non solo. Difatti, i sauditi vogliono il...
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

L'avvio della finestra di calciomercato invernale è ad un passo, l'Arabia è pronta a formulare maxi offerte per strappare i migliori calciatori in Europa, nella fattispecie della Serie A e non solo. Difatti, i sauditi vogliono il fischietto veneto per arbitrare le partite del loro campionato. Orsato ha già un passato recente in Arabia, avendo diretto lo scontro di livello tra l'Al-Ittihad e l'Al-Hilal. Secondo quanto svelato dall'edizione odierna di Tuttosport, gli arabi sono pronti a presentare una proposta allettante, quasi il doppio rispetto a quanto percepisce il fischietto italiano, per strapparlo alla Serie A.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.