Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Operazione Lozano, atteso di rientro a Napoli: si curerà in Italia. I dettagli

lozano napoli

Hirving Lozano osserverà qualche giorno di riposo dopo l'operazione prima di iniziare l'iter riabilitativo che seguirà rientrando in Italia

Domenico D'Ausilio

È perfettamente riuscita l'operazione alla spalla destra a cui si è sottoposto ieri Hirving Lozano in Messico. L'intervento è stato eseguito dal dottor Cisneros Garcia con la supervisione del responsabile sanitario del Napoli, il dottor Raffaele Canonico. Il calciatore osserverà qualche giorno di riposo prima di iniziare l'iter riabilitativo che seguirà rientrando in Italia. Lo riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Operazione Lozano, atteso di rientro a Napoli

lozano napoli

Lozano si era infortunato a febbraio in occasione della gara valida per le qualificazioni ai Mondiali, Messico-Panama. Ha aspettato la fine del campionato, saltando solo l'ultima partita che Spalletti gli ha risparmiato, per volare in patria per operarsi. Il messicano è atteso di rientro a Napoli. Il CT del Messico, Tata Martino, lo ha escluso dai convocati per le tre partite di preparazione alla Nations League della Concacaf (che avrà inizio l'11 giugno con il Suriname) in programma a Dallas, in Texas, il 28 maggio con la Nigeria di Osimhen, poi il 2 giugno con l'Uruguay e il 5 con l'Ecuador. La scelta di Lozano di operarsi in anticipo rispetto alla fine della stagione è stata dettata dalla voglia di anticipare i tempi di recupero per poter rientrare in vista della prossima annata. Spalletti non potrà averlo a disposizione per lo Spezia e, intanto, riflette sulle altre scelte di formazione per l'ultima di campionato.

tutte le notizie di