Il tempo scorre inesorabile, soprattutto in casa Napoli, per i prossimi colpi di mercato da affondare: alcuni sono già definiti, altri solo programmati. Dopo il l'arrivo ormai certo di Kvaratskhelia, il Napoli sembra essere vicino anche alla chiusura del colpo Mathias Olivera. Come confermato dal ds degli azzurri, il terzino uruguaiano è ad un passo dal vestire l'azzurro nella prossima stagione; tuttavia, l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha svelato un curioso dettaglio circa il tesseramento del calciatore.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Olivera-Napoli, operazione ad un passo con il Getafe: emerge un dettaglio inedito
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è focalizzata su Mathias Olivera, terzino del Getafe, promesso sposo del Napoli; è emerso, tuttavia, un dettaglio interessante circa il trasferimento del giocatore
Olivera ad un passo dal Napoli: l'uraguaino arriverà da comunitario
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Giuntoli si 'sbilancia' anche sul terzino: 'Mathias Olivera è un buon profilo, ha caratteristiche diverse da Mario Rui, ha la garra. È sicuramente tra quelli che possono interessarci'.
Anche in questo caso, il Napoli ha già blindato l'accordo con il club spagnolo sulla base di 10 milioni più un paio di bonus. Il terzino uruguaiano arriverà da comunitario, possedendo anche il passaporto spagnolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA