Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Olivera-Napoli, ieri la firma: ecco quando arriverà il tweet di De Laurentiis

olivera napoli

Stretta di mano tra Olivera e De Laurentiis, che solo il 1° luglio potrà ratificare con un tweet la conclusione dell’affare per il Napoli

Domenico D'Ausilio

Prima il georgiano Khvicha Kvaratskhelia e ora l’uruguaiano Mathias Olivera: terzino sinistro prelevato in prestito con l’obbligo di riscatto dal Getafe, per 15 milioni (bonus compresi) pagabili dal Napoli a rate dalla prossima stagione. Con il suo arrivo il club azzurro ha colmato l’atavica lacuna sulla corsia mancina. Da troppo tempo priva di una alternativa valida per il portoghese Mario Rui.

Olivera-Napoli, ecco quando arriverà il tweet di De Laurentiis

olivera napoli

Olivera, 24 anni e struttura fisica robusta (184 centimetri per 78 chili), è sbarcato di buon mattino a Roma e si è subito sottoposto alle visite mediche di rito alla clinica Villa Stuart, dove ad attenderlo c’era il medico sociale Canonico. Due ore di controlli e prima di andare via il giocatore uruguaiano si è fatto fotografare con una sciarpa del Napoli al collo, lasciando intendere di aver superato senza problemi i test sanitari. Ma il terzino ha dovuto comunque fare tappa nella sede della Filmauro per mettere la firma sul suo contratto. Sarà di cinque anni, con l’ingaggio a salire che partirà dal milione e mezzo a stagione. L’ultimo atto ufficiale per definire il suo passaggio al club azzurro. Vigorosa la stretta di mano tra il nuovo acquisto e De Laurentiis, che solo il 1 luglio potrà ratificare con un tweet la conclusione dell’affare. Lo riporta l'edizione odierna di Repubblica.

tutte le notizie di