Terminato il campionato di Serie A, il Napoli si è mosso in anticipo sul mercato per affondare i primi colpi e porre le fondamenta per la prossima stagione. Dopo aver bloccato Kvaratskhelia, il secondo innesto messo a segno della dirigenza sarà MathiasOlivera, terzino del Getafe, già da tempo sul taccuino di Giuntoli. L'uraguaino, infatti, è destinato a vestire l'azzurro, e i meriti sono da attribuì anche a...Cavani. L'ex bomber dei partenopei ha riferito alcune informazioni al giocatore del Getafe, come svelato dal retroscena riportato da La Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Olivera si presenta al Napoli: “Mi manda Cavani”. Il retroscena
Quest'oggi è il giorno di Mathias Olivera, pronto a sbarcare a Napoli e a cominciare le visite mediche; una decisione, tuttavia, dettata dalla sua volontà e da i consigli di un ex azzurro
Olivera vestirà la maglia del Napoli grazie a...Cavani: il retroscena
Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:
"Mi manda Cavani. Sono le credenziali con cui Mathias Olivera si presenterà al Napoli. Ed è un lasciapassare che riempie il cuore ai tifosi azzurri, ancora innamorati del Matador. E non si tratta semplicemente di un modo di dire.
Perché quando nel gennaio scorso il terzino del Getafe - già in trattativa tramite i suoi agenti con il Napoli - fu convocato per la prima volta con “la Celeste” chiese informazioni proprio a Cavani, che gli parlò in maniera entusiastica dell’ambiente.
Magarinon ha deciso solo perquello, ma indubbiamente la Champions sarà unsalto di qualità per questo mancino di 24 anni che sta maturando a livelli competitivi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA