Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

A Napoli è in procinto una rivoluzione: Olivera e Kvaratskhelia i volti del futuro

olivera napoli

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si è soffermata sul Napoli del futuro, contraddistinto da "una piccola grande rivoluzione": le prossime certezze azzurre saranno i due nuovi colpi già archiviati dal ds Giuntoli

Edoardo Riccio

Sebbene la stagione non sia ancora terminata, lo sguardo del Napoli è rivolto alla prossima stagione. Nel futuro più vicino, infatti, scoppierà "una piccola grande rivoluzione", la quale provocherà degli addii di alcuni azzurri. All'ombra del Vesuvio giungeranno Olivera e Kvaratskhelia, i nuovi innesti già archiviati dal ds Giuntoli, come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.

A Napoli è in atto una rivoluzione: Olivera e Kvaratskhelia il futuro azzurro

Kvaratskhelia Napoli dinamo batumi

Di seguito le parole riportate dal noto quotidiano italiano:

"Il Napoli sta avviando una piccola grande rivoluzione che ringiovanirà la squadra che avrà a disposizione il tecnico Luciano Spalletti.

Usciranno in scadenza di contratto sicuramente Insigne, Ghoulam e Malcuit e probabilmente anche Ospina e Mertens, anche se per questi ultimi c'è ancora uno spiraglio di rinnovo, oltre a Tuanzebe, che rientrerà in Premier dal prestito. Dalla Liga arriverà il terzino sinistro Mathias Olivera (24 anni) e dalla Georgia io 21enne esterno offensivo Kvhvicha Kvaratskhelia".