- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Mathias Olivera sarebbe pronto a prolungare il suo contratto con il Napoli fino al 2030: lo rende noto Nicolò Schira
Como-Napoli si avvicina e Conte può riprendere a sorridere perché gli infortunati, tra cui Olivera, stanno tornando lentamente in condizione. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Più delicato l’infortunio di Olivera, che ha già saltato le ultime quattro partite: Juventus, Roma, Udinese e Lazio. Il terzino uruguaiano aveva rimediato a fine gennaio una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba sinistra".
"Il rientro, almeno all’inizio dello stop e del percorso riabilitativo, era previsto proprio per l’appuntamento contro l’Inter, ma le risposte dei giorni scorsi sono state incoraggianti e per questo motivo vederlo nell’elenco dei convocati per il match del Sinigaglia non è utopia. Certo, prevarrà sempre la prudenza, come per Spinazzola, anche perché all’orizzonte c’è l’Inter e, con l’arrivo della primavera, il momento clou della stagione".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA