- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
MONTEVIDEO, URUGUAY - NOVEMBER 15: Mathías Olivera of Uruguay celebrates after winning the South American Qualifier match between Uruguay and Colombia at Centenario Stadium on November 15, 2024 in Montevideo, Uruguay. (Photo by Ernesto Ryan/Getty Images)
La"cura Conte"sul "gruppo Napoli" non è dimostrata soltanto attraverso il momentaneo 1° posto in classifica (a quota 32 punti), ma anche (e soprattutto) dal lavoro compiuto dal tecnico sui singoli calciatori: da segnalare, tra tutti, la crescita di Mathias Olivera, divenuto una vera e propria certezza all'interno dell'undici titolare del mister salentino. Prestazioni di ottimo livello (a partire da settembre) quelle offerte dal laterale uruguaiano, il quale, stando a quanto riporta l'edizione odierna de La Repubblica, è in procinto di rinnovare "a vita" con la società azzurra.
"Il Napoli, intanto, sta lavorando pure ai rinnovi e ha accelerato sul fronte Mathias Olivera: ci sono stati contatti con il suo agente Pablo Boselli nei giorni scorsi a Castel Volturno. L’idea è un prolungamento fino al 2029 per il terzino uruguaiano, diventato una vera e propria certezza durante la gestione Conte. È il titolare indiscusso della fascia sinistra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA