- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Okafor ha visto crescere i suoi numeri sui social
Noah Okafor è stato l'acquisto dell'ultimo momento del Napoli per completare numericamente l'attacco azzurro. Il giocatore è stato accolto con freddezza dai tifosi perché delusi, ma poi la situazione è cambiata, come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, Noah in questi giorni ha aumentato i suoi numeri sui social. A seguire un estratto dell'articolo.
"Qui, infatti, i dati dicono altro, anzi, lasciano pensare che i tifosi partenopei, che sono stati sempre generosi nei confronti dei loro beniamini, hanno accolto Okafor con un grande affetto digitale. Il primo dato a supporto di questa testimonianza ci arriva dal censimento dei follower dell'account Instagram Noah.arinzeche dal 2 al 5 febbraio è cresciuto di oltre 111 mila nuovi follower".
"Infine, l'affetto digitale del tifo azzurro è riscontrabile anche da un secondo elemento prova, anche questo molto interessante e valido. Negli ultimi dodici mesi tra tutti i post pubblicati dall'account Instagram, quello che ha ottenuto il maggior numero di interazioni, like e commenti, è stato pubblicato proprio l'altro ieri, 5 febbraio. C'è la foto di Okafor che indossa la nuova maglia mentre firma il contratto. L'immagine ha incassato oltre 332 mila like e ben 2.300 commenti, distanziando così tutti gli altri contenuti precedenti e portando la percentuale di coinvolgimento dei follower al 10,31%".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA