- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il Napoli esce dal mercato di riparazione con maggiori incognite rispetto a come ci era entrato. L’ultimo giorno del mercato di gennaio ha regalato l’ennesimo colpo di scena: il post Kvara sarà Noah Okafor, nazionale svizzero che il Milan aveva messo da tempo in uscita. Non una prima scelta, ma nemmeno una seconda o una terza secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport.
"Semplicemente, è stata l’occasione last second, quando gli intoppi burocratici hanno bloccato anche l’estenuante trattativa per Allan Saint-Maximin: Fenerbahce e Al Ahli non riuscivano a trovare un punto di incontro, e sperare che arrivasse in tempo poi anche la deroga Fifa per poterlo tesserare (mercato arabo chiuso) avrebbe esposto il Napoli a un ennesimo rischio beffa. Così, in tarda mattinata è arrivato il blitz di Manna per Okafor, su cui si era mossa anche l’Atalanta: accordo trovato velocemente per un prestito da 1,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 23,5".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA