- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Durante la cena Scudetto, Antonio Conte ha elogiato il lavoro svolto da Aurelio De Laurentiis in oltre 20 anni di presidenza al Napoli.
Oggi si terrà il vertice decisivo tra Conte ed ADL in cui diventerà ufficiale il futuro dell'allenatore, con il patron che proverà ancora a convincerlo a restare con la promessa di un mercato sontuoso. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"L’ultima scena, o magari incredibilmente a sorpresa la prima del secondo dei tre anni di contratto, sarà scritta oggi: Conte incontrerà De Laurentiis, il ds Manna e l’ad Chiavelli dopo la visita dal Papa. O a Roma o a Napoli, è un dettaglio che in questo frangente non ha davvero importanza. Il titolo vero è che sarà una riunione decisiva: il presidente proverà per l’ultima volta a convincere l’allenatore a proseguire insieme, illustrando innanzitutto piani di mercato che sembrano grandiosi; sia per le previsioni di investimenti da 200 milioni, sia al netto del primo acquisto di nome Kevin De Bruyne e della possibilità di continuare ingaggiando anche Jonathan David (tanto per cominciare). Ieri, nel frattempo, Adl si è espresso così: «I tifosi devono stare tranquilli, nel futuro ci sarà sempre un Napoli che sarà capace di dire la sua. Gli allenatori hanno un contratto, se vogliono rimanere siamo felicissimi di continuare con loro questo straordinario percorso». Poi alla cena dirà: «Quest’uomo ci ha fatto vincere anche senza Kvara. Antonio merita ogni successo». Sembra tanto un saluto".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA