Il Napoli si sta rilanciando in classifica grazie al recupero di diversi infortunati e alla tanto chiacchierata "settimana tipo", che ha permesso a Gattuso e agli azzurri di lavorare per limare quegli aspetti tecnico-tattici che non stavano funzionando. Ora per il Napoli ci sono ben 8 finali, tutte da vincere per tentare l'aggancio alla zona Champions in maniera permanente. Ne ha parlato Oddo, ex giocatore del Milan e della Lazio ed allenatore di calcio, alla Gazzetta dello Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna
Oddo: “Il rilancio del Napoli coincide con il ritorno di giocatori importanti. Gli infortuni hanno inciso”
Il Napoli si sta rilanciando in classifica grazie al recupero di diversi infortunati e alla tanto chiacchierata “settimana tipo”, che ha permesso a Gattuso e agli azzurri di lavorare per limare quegli aspetti tecnico-tattici che non...
Oddo: "Rilancio del Napoli coincide con ritorno di calciatori importanti"
L'allenatore ed ex calciatore, Massimo Oddo, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport sull'attuale situazione del campionato di Serie A:
"Il rilancio del Napoli? Sta coincidendo con ritorno di giocatori importanti, e questo fa capire quanto abbiano inciso certi infortuni.
Simone Inzaghi? Sono sicuro che riavrà presto i gol di Immobile che è sempre la Scarpa d’oro. Durante il digiuno del suo bomber, la Lazio ha trovato chi segna: una grande squadra non può non avere altri realizzatori. E questo è una garanzia. Sul piano del calendario, i due scontri diretti di fila contro Napoli e Milan, altre mie ex squadre, saranno fondamentali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA