La volontà del presidente De Laurentiis è quella di regalare un nuovo stadio al Napoli: intanto scoppia una protesta a Poggioreale. Di seguito quanto rivelato da La Repubblica.

ultimissime calcio napoli
Nuovo stadio Napoli, scoppia la protesta a Poggioreale! Il motivo – Repubblica

NAPLES, ITALY - APRIL 28: A general view of Stadio Diego Armando Maradona before the Serie A TIM match between SSC Napoli and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Diego Armando Maradona on April 28, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images) (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Nuovo stadio Napoli, la protesta dei mercantili
—"La riunione con le istituzioni per esaminare il progetto del presidente è slittata al 18 settembre e nel frattempo c’è fermento tra i mercatali di Poggioreale, che temono di essere sfrattati e hanno chiesto con un presidio delle garanzie sul futuro delle loro attività, dopo aver già spedito una pec a Palazzo San Giacomo e al club azzurro. «Siamo una realtà commerciale storica e radicata da anni nel quartiere». Per gli stessi terreni c’è già inoltre- un iter per costruire il nuovo palasport. Saranno settimane calde, insomma. Sullo sfondo la sorte del Maradona, che rischia di diventare una cattedrale nel deserto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
