- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il presidente del Napoli continua a lavorare per regalare alla squadra e ai tifosi un nuovo stadio che sia all'altezza dei migliori in Europa
Sono due le priorità in casa Napoli, con il club che non è concentrato solo sul campo. Un dossier sul tavolo del presidente Aurelio De Laurentiis è quello relativo allo stadio, con il massimo dirigente azzurro che vuole superare l'impasse legata alla situazione del Maradona, come confermato ieri ai microfoni di Sky Sport. Il Mattino, nella sua edizione odierna, ha fatto il punto con un pezzo dedicato al progetto che sarebbe in questo momento allo studio presso la zona del Caramanico.
"Il sindaco non è contrario al nuovo impianto ma vuole che il nuovo stadio sia compatibile con le esigenze di tutta l'area. E chiede che il Comune venga messo al corrente di quanto si sta progettando sui suoli che sono del Comune, avere appreso del progetto del patron da una Pec della Zes non lo ha certo reso contento mentre con De Laurentiis parlava del Maradona. In questo contesto vengono fuori dei particolari sul progetto del Presidente dei due scudetti. Un impianto da 70 mila posti, che deve funzionare tutto l'anno: il modello è quello degli stadi inglesi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA