- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LIVERPOOL, ENGLAND - JANUARY 21: Darwin Nunez of Liverpool during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Liverpool FC and LOSC Lille at Anfield on January 21, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato un lungo focus alla situazione legata al futuro di Darwin Nunez, attaccante del Liverpool ma grande obiettivo di mercato del Napoli di Antonio Conte. Di seguito, dunque, quanto riportato dal noto quotidiano sportivo.
"È il centravanti che piace più di tutti, l’unico per cui vale la pena aspettare ancora. Non si chiuderà per altri prima di sapere con certezza se c’è davvero una possibilità concreta di portarlo al Maradona. I contatti con il Liverpool non si sono interrotti e continueranno anche nei prossimi giorni: si parlerà di cifre, di formule, ma soprattutto di margini. E se esistono, il Napoli proverà ad entrarci con forza. La volontà di Darwin c’è. L’idea di giocare in Serie A, con un tecnico come Conte, lo stuzzica. E lo affascina il progetto Napoli, che punta a confermarsi in Italia ma soprattutto vuole tornare a far rumore in Europa dopo un anno di silenzio. L’ingaggio resta un ostacolo, ma non insormontabile. Perché la volontà del giocatore, stavolta, potrebbe fare davvero la differenza. Solo quando si capirà se sarà davvero possibile arrivare a Núñez, allora si valuteranno le alternative".
© RIPRODUZIONE RISERVATA