- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Dopo De Bruyne, il Napoli sogna un altro grande colpo dalla Premier League: il profilo corrisponde a quello di Darwin Nunez.
Il Napoli è da tempo sulle tracce dell'attaccante del Liverpool Darwin Nunez. A tal proposito, l'edizione odierna de Il Mattino riporta che ad oggi l'uruguaiano è fuori dai parametri azzurri, ma la situazione potrebbe cambiare ad agosto. In caso di addio del centravanti, inoltre, i Reds potrebbero puntare su Osimhen. Di seguito quanto evidenziato.
"Il suo futuro potrebbe anche essere intrecciato ad altri obiettivi azzurri. Manna non ha mai smesso di pensare alla Premier League, spingendosi da Manchester a Liverpool. L'interesse è duplice, ma non concreto in questo momento: Darwin Nunez è fuori dai parametri azzurri e lo sarà almeno per il prossimo mese. Magari a agosto qualcosa cambierà".
"E se dovessero liberarsi dell'uruguaiano, allora i Reds potrebbero anche pensare a Victor, che in Inghilterra ci andrebbe di corsa. Ma con il Chelsea su altri obiettivi e l'Arsenal fuori concorso, l'altra sponda potrebbe essere solo il Manchester United. Difficile, al momento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA