- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'attaccante uruguaiano Darwin Nunez è in uscita dal Liverpool ma ci sono tante richieste, nel mirino del Napoli c'è anche Lorenzo Lucca
Il Napoli ha bisogno d attaccanti e Manna ha individuato il profilo perfetto per Conte, ovvero Darwin Nunez del Liverpool. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Dopo aver lasciato andare Jonathan David, bloccato proprio nei giorni dello scudetto, l’attenzione è stata trasferita innanzitutto su Darwin Nuñez, 26 anni il 24 giugno, il centravanti del Liverpool pronto a ricominciare altrove dopo tre anni nel Merseyside (...) Nuñez vuole cambiare aria e lasciare i Reds, a maggior ragione dopo una stagione in cui ha raccolto briciole in termini di continuità: 1.118 minuti in Premier distribuiti su 30 presenze, di cui appena 8 da titolare. I numeri stagionali, nel grigiore ambientale, sono diventati esigui: 5 gol, 7 in totale contando anche le coppe (uno in Champions). La vittoria del campionato non ha mitigato la sua voglia di andare via; e così, dopo aver rifiutato la Saudi sia a gennaio sia nei giorni della finestra ad hoc aperta per il Mondiale per club, il Napoli s’è messo a lavorare. Un metro e ottantasette, energia e forza fisica esplosiva, Darwin ha le caratteristiche perfette per il gioco di Conte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA