- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
LIVERPOOL, ENGLAND - JANUARY 21: Darwin Nunez of Liverpool during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD7 match between Liverpool FC and LOSC Lille at Anfield on January 21, 2025 in Liverpool, England. (Photo by Carl Recine/Getty Images)
Il Napoli fa sul serio per Darwin Nunez e, nonostante i costi proibitivi dell'operazione, vorrebbe chiudere il colpo il prima possibile affinché la nuova rosa sia a disposizione di Conte per i ritiri. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
"Il ds Manna sta tessendo la tela provando a capire quanti e quali margini esistono per rientrare nei termini consentiti di un investimento che comunque non potrà essere inferiore ai 50 milioni, considerando che i Reds, nel 2022, hanno versato 75 milioni più 25 al Benfica per averlo. A recitare il ruolo di intermediario c’è Fali Ramadani, vecchia e buona conoscenza del Napoli, già agente di Koulibaly e oggi anche di Chiesa. Insomma, come dire, ci sono tanti argomenti aperti con lui: il manager è atteso a Milano, è in arrivo, e ciò significa che già oggi potrebbe andare in scena un altro incontro per Nuñez dopo i primi esplorativi registrati nelle scorse settimane. Esplorativi ma decisivi: è così che l’idea del ds azzurro è diventata prima una pista e poi un discorso serio, soprattutto dopo il placet di Darwin".
© RIPRODUZIONE RISERVATA