CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
rassegna
Il Napoli è alla ricerca di un nuovo centravanti e continua a valutare diversi profili per rinforzare il reparto offensivo. Come riportato dal Corriere dello Sport, il sogno resta Viktor Gyökeres, ma l'operazione appare molto complicata per via dei costi elevati e della forte concorrenza internazionale. Ecco quanto si legge sulle pagine del quotidiano.
"Il sogno è Viktor Gyökeres, 27 anni oggi, svedese dello Sporting Lisbona che piace in Premier e all’Atletico Madrid. Costi elevati, concorrenza e una valanga di gol: 54 in 52 partite coppe comprese; 39 su 33 partite di campionato. Una furia inarrestabile. È un sogno e resta sullo sfondo. Tra l’altro, con l’Atletico potrebbe profilarsi un incrocio interessante di profili vari: sia il Napoli sia i Colchoneros sono su Darwin Nuñez, 25 anni, attaccante uruguaiano in uscita dal Liverpool. Con tutto questo movimento sul fronte, potrebbe crearsi un’occasione per gli azzurri: il norvegese Alexander Sorloth, 29 anni e 20 gol nell’ultima Liga. Piace." Il ds Giovanni Manna resta vigile su più fronti, con Darwin Núñez e Sorloth tra i nomi che potrebbero rappresentare opportunità concrete in questa fase del mercato.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA