- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
L'attaccante uruguaiano Darwin Nunez è in uscita dal Liverpool ma ci sono tante richieste, nel mirino del Napoli c'è anche Lorenzo Lucca
La rivoluzione in casa Napoli riguarderà tutti i reparti. Proprio per questo motivo, l'intenzione del club partenopeo è quella di portare a termine un innesto anche nel reparto avanzato ed uno dei nomi che continua a circolare è quello di Darwin Nunez. A svelare la strategia della società campana per la punta del Liverpool è il Corriere dello Sport. Di seguito quanto evidenziato.
"Il Napoli ci sta pensando, eccome e la strategia è semplice: c’è un allenatore, top, c’è un club, più che sano, c’è una piazza, che ha fame e sentimenti e c’è una squadra che ora ha pure uno come Kevin De Bruyne, il miglior amico degli attaccanti. A ciò, che non è poco, s’aggiunge la possibilità di giocare di più. Anche perché Darwin ha deciso di cambiare aria. Dopo una stagione di ombre e panchine, sente il bisogno di tornare protagonista. E così, dopo aver rifiutato l’Arabia sia a gennaio sia durante la finestra pre-Mondiale per club, ha iniziato a guardarsi intorno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA