- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
MANCHESTER, ENGLAND - MAY 19: Matheus Nunes and Ruben Dias of Manchester City celebrates with The Premier League Trophy after the Premier League match between Manchester City and West Ham United at Etihad Stadium on May 19, 2024 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il mercato di riparazione è ancora lontano, ma nonostante ciò iniziano a circolare i primi rumors. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, infatti, il Napoli apprezza molto Matheus Nunes del Manchester City per la sua duttilità. Il classe 1998 farebbe da alternativa a due pilastri della rosa azzurra. Di seguito quanto evidenziato.
"Intanto si valutano possibili innesti per gennaio: sondaggio per Matheus Nunes del Manchester City, assistito da Jorge Mendes. Un elemento che può giocare sia da terzino destro sia da mezzala. Paghi uno, prendi due: mica male per chi come il Napoli ad agosto ha dovuto dirottare il budget per acquistare i vice Di Lorenzo e Anguissa su Hojlund dopo il grave infortunio occorso a Lukaku".
© RIPRODUZIONE RISERVATA