rassegna

Non solo Sudakov, il Napoli segue Koné: la strategia di De Laurentiis

Koné napoli
Piotr ai saluti, il centrocampo azzurro cerca rinforzi
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

Il Napoli ha bisogno di rinforzi di qualità a centrocampo, dove si registrerà la partenza di Zielinski e ha messo nel mirino Sudakov ma anche Koné. Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

"È francese, ma si districa in Germania, in Bundesliga, l’altro uomo sotto osservazione: Manu Koné, mediano muscolare, fisico, che però alle doti atletiche abbina anche una certa qualità di gioco. Niente male davvero: lui gioca nel Borussia Mönchengladbach e compirà 22 anni tra meno di dieci giorni (il 17 maggio). Le candidature non mancano, fermo restando il primo nome sin da gennaio: Sudakov, certo, la stellina del calcio ucraino di 21 anni che a gennaio ha spinto il Napoli a confezionare una super offerta da 40 milioni allo Shakhtar Donetsk. Invano: chiedevano 50 più bonus, l’ha detto l’ad del club, Sergey Palkin, ma ora il signor amministratore delegato ha spiegato che il prezzo è pure schizzato. Asta, principio tipico di un certo mercato, soprattutto a primavera. Si vedrà".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.