Giovanni Manna in queste settimane lavora su più fronti per quanto riguarda il mercato. Tanti i nomi in entrata, ma come sottolinea l'edizione odierna de Il Mattino, c'è anche dei giocatori in uscita da sistemare. A seguire un estratto dell'articolo.


rassegna
Non solo mercato in entrata, Manna lavora sul fronte cessioni: la lista in uscita
Non solo mercato in entrata, Manna lavora sul fronte cessioni: la lista in uscita
—"Ma il club dovrà anche liberarsi di alcuni giocatori che rientreranno dai prestiti e che certamente non troveranno spazio il prossimo anno in azzurro. E se per Osimhen c'è la fila (con 75 milioni che finiranno nelle casse del club azzurro) e per il difensore Natan il Betis sembra orientato ad esercitare il riscatto del brasiliano (fissato a 9 milioni), resta da trovare sistemazione ai vari Lindstrom, Cajuste, Folorunsho, Cheddira e Caprile".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.