Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna

Nodo Kim, in caso di addio del coreano quattro i profili attenzionati: i nomi

kim manchester united
Il difensore è seguito dal Manchester United, che può pagare la clausola: se andrà via. direzione Inghilterra, il club azzurro ha già i potenziali sostituti
Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 

In materia di calciomercato, continua a tener banco il nodo Kim: i dubbi sulla sua permanenza, nonostante le precisazioni del suo entourage, restano. Il Manchester United, infatti, molto interessato al calciatore, potrebbe versare in un'unica soluzione l'ammontare previsto dalla clausola, pari a 60 milioni di euro. Qualora l'addio del coreano si concretizzasse, sono quattro i nomi seguiti con particolare attenzione dal Napoli. Al momento, lo ricordiamo, si attende di conoscere il futuro di Giuntoli, direttore sportivo: ma tanto il diesse quanto i suoi collaboratori continuano a lavorare al Napoli del futuro.

Nodo Kim, il Manchester United può pagare la clausola

—  

Ne parla l'edizione odierna de Il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "In difesa c'è il rischio molto concreto di perdere Kim perché il Manchester United potrebbe assicurarselo pagando la clausola rescissoria di circa 60 milioni, tra il primo e il 15 luglio. Il Napoli di conseguenza dovrebbe virare su un altro difensore centrale: seguito con grande attenzione Danso del Lens, 24 anni, nazionale austriaco. Monitorati anche altri difensori centrali: Scalvini dell'Atalanta, 19 anni, un giovane molto promettente, Mavropanos dello Stoccarda e Doekhi dell'Union Berlino". Le prossime settimane saranno decisive per capire su quale dei tre, eventualmente, il Napoli virerà qualora dovesse concretizzarsi l'addio di Kim.