La trattativa che vede coinvolti Noa Lang, esterno d'attacco in forza al PSV Eindhoven, e il Napoli è una delle più calde per quanto concerne il calciomercato della società partenopea. Il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo azzurro Giovanni Manna sono in continuo lavoro per cercare di trovare un'intesa economica con il club olandese; soprattutto dal momento che, stando a quanto riporta l'edizione odierna de Il Corriere del Mezzogiorno, l'accordo con il calciatore è stato raggiunto già diverso tempo addietro.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 rassegna Affare Lang, accordo raggiunto dal Napoli col calciatore da mesi! Il retroscena – CdM
calciomercato napoli
Affare Lang, accordo raggiunto dal Napoli col calciatore da mesi! Il retroscena – CdM
L'intesa con il PSV tarda ad arrivare, ma il Corriere del Mezzogiorno rivela un dettaglio: la dirigenza partenopea ha messo in cassaforte l'acquisto dell'esterno olandese già da diverso tempo
Noa Lang-Napoli, il CdM rivela: "Accordo raggiunto con il giocatore da mesi!"
—"Il Napoli ha raggiunto l’accordo da diversi mesi con il giocatore (Noa Lang, ndr) per un contratto fino al 2030 a 2,5 milioni di euro a stagione. Manca ancora l’intesa definitiva con il PSV Eindhoven, ma la distanza non è molto ampia. La base fissa dovrebbe essere di 25 milioni, l’accordo potrebbe essere raggiunto intorno ai 28 milioni di euro (bonus inclusi)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

