00:41 min

rassegna

Il Napoli non molla Noa Lang, in estate possibile nuovo tentativo: le ultime

Sara Ghezzi
Il club azzurro aveva fatto a gennaio un tentativo per il talento olandese

In casa Napoli continuano i casting per l'attacco in particolare per il ruolo lasciato vacante da Kvaratskhelia. Tra i nomi che piacciono c'è Noa Lang già seguito a gennaio, ma come sottolinea l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Manna potrebbe riprovarci in estate. A seguire un estratto dell'articolo.

Il Napoli non molla Noa Lang, in estate possibile nuovo tentativo: le ultime

—  

"S’è accomodato pure altrove, al Psv, dove Noa Lang (26 anni a giugno) sembra ci stia stretto: affinché si sapesse in giro, due mesi fa, l’esterno ha svelato pubblicamente una delle trattative di gennaio («il Napoli mi voleva e io volevo il Napoli, ma il club ha detto no») sfumata nonostante i venticinque milioni di euro che Aurelio De Laurentiis aveva preparato per fronteggiare l’addio di Kvara. Il Napoli ha messo assieme un casting niente male e pazienza se sono i soliti noti, quelli che per una ventina di giorni, dal momento in cui ha capito che Kvara sarebbe andato al Psg, Manna ha inseguito: le classifiche di gradimento, ovviamente, le fanno le circostanze, a volte le offerte e altre certe coincidenze, che possono azzerare le classiche difficoltà delle trattative in cui non è semplice mettere assieme i vari interessi".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News