01:02 min
calcionapoli1926 rassegna Niente Ndoye, il Napoli punta un esterno: quattro nomi sul taccuino di Manna – GdS

calciomercato napoli

Niente Ndoye, il Napoli punta un esterno: quattro nomi sul taccuino di Manna – GdS

Emanuela Castelli
Emanuela Castelli Giornalista 
Le ultime

Ndoye, inseguito dal Napoli per tutta la sessione estiva di mercato, resterà al Nottingham fino a giugno e Manna ha pronta una lista corposa di nomi atti a rinfrozare l'organico sugli esterni. I nomi li fa la Gazzetta dello Sport:

"Giovane è un under e quindi non occuperà alcun posto nella lista Serie A, che adesso ha due slot liberi. Uno verrà riempito col reinserimento di De Bruyne, che aveva lasciato il posto a Lukaku dopo l’infortunio. L’altro potrebbe essere occupato da un esterno offensivo. Un altro Neres o un nuovo Kvara, fate voi. Di sicuro un giocatore più offensivo di Elmas e Vergara, attuale coppia sulla trequarti.

I nomi sul taccuino di Manna sono diversi, si va da Daniel Maldini (assistito dallo stesso agente di Lucca e Giovane) a Raheem Sterling, per cui il Chelsea è disposto a contribuire fino al 70 per cento dell’ingaggio. Niente da fare per Ndoye, seguito già in estate: fino a giugno resterà al Nottingham. Occhio allora sempre a Marcos Leonardo dell’Al Hilal e al marocchino Abde Ezzalzouli del Betis: pista calda, che Manna segue con grande attenzione. Gli spagnoli fanno muro, ma il giocatore è tentato. E la volontà, spesso, fa la differenza".