- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
rassegna
Il futuro di Cyril Ngonge appare lontano da Napoli, ma pur sempre in Italia: parola dell'esperto di calciomercato Sacha Tavolieri.
L'edizione odierna di Tuttosport ha riportato le ultime sulla trattativa fra Torino e Napoli per l'approdo dell'attaccante Cyril Ngonge in granata.
"Ieri il tanto atteso vertice tra Davide Vagnati e Giovanni Manna per Ngonge non c’è stato (il dt granata era a Prato allo Stelvio a seguire gli allenamenti condotti da Marco Baroni), ma potrebbe esserci oggi: a Milano è atteso il ds partenopeo, che è impegnato anche su altri fronti (sia in entrata che in uscita) e ha in agenda anche l’appuntamento con il Torino. Se i discorsi con il Galatasaray per Victor Osimhen e per le varie trattative in entrata non dovessero concludersi nei tempi previsti, l’incontro potrebbe però slittare a domani. L’impressione è che comunque il tutto possa essere risolto a breve, anche perché, seppur per motivi diversi, la volontà delle due società è quella di chiudere l’affare al più presto: il Torino vuole consegnare a Baroni l’esterno d’attacco e il Napoli vuole liberarlo prima della partenza per il ritiro di Dimaro fissata proprio per domani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA