- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
calciomercato napoli
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Cyril Ngonge of SSC Napoli talking with his head coach Antonio Conte during the Coppa Italia match between SSC Napoli and Palermo at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2024 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Ngonge lascerà quasi certamente il Napoli in questa finestra di mercato, salvo sorprese. La volontà del giocatore resta quella di trasferirsi al Torino, ma la partita non è ancora chiusa. Diversi club, anche all’estero, sono interessati all’esterno. Di seguito quanto riportato da Tuttosport.
"Le doti di Ngonge, però, non stuzzicano solo il Toro, a caccia di esterni offensivi e trequartisti (almeno tre, fra due titolari e una riserva, da aggiungere a Vlasic, Lazaro e al giovane Njie). Sulle tracce di Ngonge c’è anche il Genoa, che non ha rinnovato il contratto a Junior Messias e cerca un mancino per aggiungere qualità alla fase off ensiva; mentre il Bologna - nell’ambito dei dialoghi per Ndoye e Beukema- ha chiesto informazioni al ds dei campioni d’Italia, Manna. Pure dalla Ligue1 sarebbero arrivati dei sondaggi, ma Cyril per ora tiene il punto e non cambia idea: ha voglia di tornare a lavorare con Baroni. Il Torino vuole prenderlo in prestito con diritto, il Napoli invece vorrebbe venderlo nell’ambito della trattativa per Vanja Milinkovic Savic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA